Hai capelli deboli che si spezzano o cadono? La soluzione più naturale è abbinare ad una sana alimentazione un prodotto efficace. Aquathermae Energy Shampoo è sicuramente quello che stai cercando per i tuoi capelli deboli. Formulato con ingredienti naturali, questo shampoo anticaduta aiuta a rinvigorire il cuoio capelluto e a migliorare la resistenza dei capelli. Grazie alle proprietà delle acque termali, questo prodotto migliora la circolazione sanguigna e favorisce la crescita di nuovi capelli più forti. Con l'uso regolare, potrai notare una riduzione significativa della caduta dei capelli, donando loro vitalità e lucentezza. Scegli Aquathermae Energy Shampoo per capelli più forti e sani.
Shampoo anticaduta
PRINCIPI ATTIVI
PASSIFLORA: Grazie alla presenza di flavonoidi, gli estratti di Passiflora vengono utilizzati nei cosmetici per le loro proprietà lenitive, antiarrossamento e protettive del microcircolo sottocutaneo. Hanno anche una buona attività antiossidante che contribuisce alla protezione della pelle dalle radiazioni ultraviolette e altri agenti nocivi. In particolare, l'alta concentrazione di flavonoidi caratteristica degli estratti liofilizzati conferisce a questi preparati un'eccellente funzionalità.
ROSMARINO: grazie alla sua azione purificante, il rosmarino riesce a regolare la secrezione sebacea ed è un ottimo rimedio per la cura della pelle e dei capelli grassi. È usato come rimedio naturale contro la caduta dei capelli e la calvizie prematura grazie alle sue proprietà stimolanti sui follicoli piliferi. Per le sue proprietà il rosmarino viene utilizzato per trattamenti mirati a migliorare la crescita dei capelli anche in caso di alopecia.
ORTICA: l'ortica è ricca di sostanze nutritive incluse vitamine dei gruppi A, C e K, minerali, calcio, silicio, magnesio, fosforo, acido gallico, clorofilla, tannini, carotene e istamina. Dalla regolazione
azione dei vasi sanguigni, sulla pelle della testa può ripristinare il corretto flusso sanguigno nei follicoli, stimolando la crescita e limitando la proliferazione di agenti esterni dannosi.